DESCRIZIONE
Ideologicamente questo libro rappresenta una piccola casa con vista mare, con molte finestre: la pace, la bellezza e tutto il necessario per gli occhi; soltanto che, quel luogo, è il nostro alter ego. Guardarsi dentro deve essere facile, non deve richiedere sforzo o fatica, non deve essere un tormento; ma, per far sì che ciò avvenga, c’è un lavoro “duro” da fare, bisogna avere il coraggio anche di stare male fino in fondo per poter risalire.
Sono tante le finestre di questa piccola casa e ognuna si affaccia verso un paesaggio nuovo, fatto di pensieri, ricordi, immagini e emozioni. E, dentro quella casa, ognuno di noi protegge il proprio cuore dalla delusione come può. Pensiamo di essere al sicuro nella nostra zona di confort, invece, troppo spesso, diventa solo un rifugio per non metterci in gioco, un posto tranquillo per ripararci dal freddo della vita.
Chi scrive, scavalca i limiti del pudore, imprimendo sulla carta ciò che nasconde nel cuore… L’estetica dell’Anima nasce così, come un’alba che risorge.
*L’opera pittorica “L’estetica dell’Anima” in copertina è dell’artista Pablo T
***Il buono black friday non può essere utilizzato per questo prodotto
Informazioni aggiuntive
Isbn: 978-88-94815-96-2
Anno di pubblicazione: 2019
Pagine: 142
Dimensioni: 14,8 x 21