DESCRIZIONE
“AD ALTA VOCE” – Storia di un ragazzo diventato Tenore ” è il libro del Tenore Enrico Iviglia in cui racconta i suoi primi quarant’anni. Non un’autocelebrazione dell’ “Io sono…” o “Io ho fatto…” ma un libro che vuole essere un messaggio per i tanti giovani che oggi ambiscono ad una carriera artistica e non sanno come e quale strada intraprendere.
Ricordi d’infanzia, aneddoti teatrali, successi e insuccessi. Un diario di esperienze, avventure, viaggi, per raccontare il percorso fatto finora nei Teatri di tutto il mondo, interpretando con la sua voce tenorile i principali ruoli di Opere Liriche.
Dalle prime esperienze in coro, al debutto al Teatro alla Scala; dal bullismo degli anni 80, alle difficoltà per mantenere un livello professionale sempre alto e costante, passando per tutti gli incontri interessanti e arricchenti con persone di diverse culture ed etnie.
Quarant’anni di vita trascorsi tra spontaneità e sorrisi, mettendo nuovi e stimolanti obiettivi sempre davanti.
Un libro che è il racconto di una strada in salita, costellata di incontri significativi, di perdite e abbandoni, di soddisfazioni e successi.
Perché ciò che conta per il Tenore Iviglia è crederci sempre, arrendersi mai.
Informazioni aggiuntive
Isbn: 978-88-94815-81-8
Anno di pubblicazione: 2019
Pagine: 196
Dimensioni: 14,8 x 21