Niente di serio, il libro nato in crowdpublishing di Angelica Giallorenzo, fa il boom di vendite!
A meno di tre mesi dalla sua nascita, “Niente di serio” di Angelica Giallorenzo, libro nato in crowdpublishing, raggiunge le 400 copie vendute…!
Il romanzo di esordio dell’autrice si sta facendo strada e si fa notare sia dalla critica che dai lettori.
Il lettore è il vero compagno di questo viaggio.
La campagna in crowdfunding ha costruito la sua collettività di sostenitori e di lettori attorno al libro. Ed è proprio a questo che mira il crowdfunding: il supporto, il passaparola, il telaio ma, anche il piedistallo sul quale si sostiene questo progetto di pubblicazione.
Il passaparola la chiave del successo di una campagna in crowdfunding: online e offline.
Angelica continua il suo viaggio… Gli inviti a eventi e a trasmissioni radiofoniche e televisive si aggiungono alle presentazioni e ai vari eventi letterari nei quali l’autrice viene puntualmente invitata; non mancano articoli e recensioni… Insomma… un successo davvero meritato!